Rimedi naturali per riposare bene: scopri i benefici della Melatonina

melatonina

Avete presente quella sensazione di spossatezza che ci portiamo addosso lungo tutta la giornata quando passiamo una notte insonne?

Tutto improvvisamente diventa più difficile ed affrontare la giornata risulta molto, ma molto faticoso.

A tutti noi è capitato in determinati periodi della nostra vita, specialmente nei cambi di stagione, di passare notti e notti a contare le pecore prima di addormentarci! Un vero e proprio strazio!

Quando il sonno non arriva i pensieri si amplificano e quello che durante il giorno è una “preoccupazione di routine”, durante la notte diventa una vera e propria catastrofe.

Quest’anno, per me, è stato un anno molto inteso: la ristrutturazione del casolare, il trasloco e l’organizzazione del matrimonio mi hanno portato via un sacco di energie.

La stanchezza fisica e mentale della giornata non sempre riuscivo a farla scivolare via, così ho passato numerose notti insonni a pensare e ripensare cosa avrei dovuto affrontare il giorno successivo.

In questi momenti capisci cosa significa riposare bene: dormire è la base della salute di tutti noi e un buon sonno si ripercuote anche sulla nostra bellezza esteriore.

Così ho iniziato a cercare dei rimedi naturali che mi potessero sostenere in questo mio periodo e sono venuta a conoscenza della linea Armonia by Nathura.

Il mio problema riguardava il prendere sonno, così ho provato Armonia ORO. 

La formulazione in compresse sublinguali favorisce il rapido assorbimento attraverso la mucosa orale, raggiungendo subito il circolo sanguigno, per agire nell’immediato. Nei giorni di utilizzo ho constatato un vero proprio miglioramento nel prendere sonno ed anche nella qualità del riposo, mi è sembrato di rinascere.

La Linea Armonia comprende:

1) Retard, Per agire sul sonno disturbato. Retard compresse, si caratterizza da un rilascio controllato: dopo l’assunzione circa un terzo viene rilasciato in pochi minuti e la restante parte in maniera controllata lungo il corso della notte. Si consiglia Armonia Retard nel caso di risvegli notturni, facilitando un sonno regolare.  

2) Fast gocce, per favorire l’addormentamento. Soluzione perfetta per la riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e alleviare  gli effetti del jet lag. 

Ora riposare è tornato ad essere un piacere, guardare per credere! Buona notte a tutti!

Please follow and like us:

Be first to comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.