Idee last Minute per i look delle feste

look per le feste idee last minute

Le feste si avvicinano e con esse anche le lunghe giornate con amici e parenti ( anche se non tutti vivono questo momento con serenità!).

Io amo le feste di Natale ed aspetto con ansia la vigilia per dare inizio ad una serie infinita di cene e pranzi con parenti e amici che durante l’anno vedo e frequento poco (purtroppo..).

La festa che più preferisco è sicuramente il cenone di capodanno: l’occasione perfetta per sfoggiare abiti e accessori fuori dalle righe, ideali per il clima di festa della notte di San Silvestro!

Se anche voi amate sfoggiare look d’eccezione da Natale all’epifania, fate ancora in tempo a fare un po’ di shopping online e ad acquistare marche esclusive come Prada,Fendi, Armani, Bottega Veneta e Versace scontati e a prezzi imbattibili clicca qui.

Stileo.it è il mio punto di riferimento per trovare i migliori brand al giusto prezzo: il migliore aggregatore di e-commerce per abbigliamento formale e sportivo ed anche per novità beauty.

Questi sono alcuni degli articoli che ho selezionato per le feste di Natale: il tubino nero di Versace lo indosserò per il veglione di Capodanno, abbinato ai sandali bianchi sempre di Versace.

Le Decollete rosse con tacco largo firmate Bottega Veneta sono perfette per la vigilia e il giorno di Natale, mentre i guanti con le frange non possono mancare per dare un tocco rock in ogni occasione!

Il profumo Knot di Bottega Veneta, invece, l’ho acquistato come regalo per mia mamma: lo adora!

Ah, dimenticavo di dirvi che tutti i capi che trovate su Stileo.it, sono scontatissimi!!!

Buone feste a tutti!

1 Comment

  • Rispondi 5 Marzo, 2020

    Mafalda

    Who said French people are the best as far as fashion goes (well, in Paris)?
    No doubt Italians do it better (or differently) as Madonna used to say

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.