GoDaddy Talk con Fabio Bin: segui la diretta Facebook

Fabio Bin

Una delle opportunità che mi affascina di più del WEB è quella di poter “incontrare” persone di tutto il mondo che hanno fatto “dell’on-line” il loro lavoro, dandomi così la possibilità di crescere sia a livello personale che professionale.

Le dirette facebook, instagram, le conferenze su zoom e tutti gli altri canali di comunicazione on-line, hanno cambiato le “frontiere delle nazioni”, rendendo possibili dei collegamenti che fino a qualche anno fa erano impensabili.

Da quando sono stata travolta da questa rivoluzione digitale, i confini non sembrano più esistere.

In un certo senso è come aver scoperto il Teletrasporto!

Oggi vi voglio segnalare un appuntamento imperdibile: il 9 luglio alle ore 17.00 vi aspetta il quinto appuntamento dei GoDaddy Talks 2021. In tale occasione avremo la possibilità di “conoscere” Fabio Bin, dal 2017 co-founder e responsabile Marketing e Digital di WeRoad, realtà che ha innovato il modo di viaggiare dei Millennials proponendo viaggi di gruppo on the road. A fare gli onori di casa ci sarà come sempre Veronica Benini (alias @Spora). Ma scopriamo di più sull’ospite di questo GoDaddy Talk. 

I GoDaddy Talks sono delle conversazioni digital con imprenditori di successo.

GoDaddy, è la piattaforma cloud più grande del mondo dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni.

Fabio dice di sé: “ sono fatto per un terzo di marketing, un terzo di contenuto e un terzo di digital”. Io penso che sia stato un grandissimo innovatore, capaece di interpretare in anticipo le esigenze di una nicchia di mercato rimaste ancora insoddisfatte.

Fabio, dopo aver fatto esperienze nel mondo corporate e in realtà strutturate, ha deciso di reinventarsi iniziando un percorso imprenditoriale.

Con lui si parlerà dell’idea alla base di WeRoad, della sua filosofia e di com’è strutturata la comunicazione con i clienti, ma anche di paura di prendere decisioni imprenditoriali, scelta del team, strumenti digitali e altro ancora.

Io non vedo l’ora di partecipare alla diretta

Be first to comment