Orologi Sector da uomo, le novità di quest’anno

orologi sector da uomo

Gli orologi Sector sono ancora tra i più venduti ed apprezzati, specialmente dagli uomini visto che la scelta è davvero ampia e riesce ad assecondare qualsiasi gusto ed esigenza. Parliamo di un marchio rinomato, che ha fatto la storia e che vanta una grandissima esperienza nella produzione di orologi di alta qualità. Un orologio Sector dunque può rivelarsi anche una bellissima idea regalo, sicuramente apprezzata il cui valore viene riconosciuto.

Al giorno d’oggi la gamma di modelli di questo famosissimo marchio è davvero ampia e non è sempre facile trovare l’orologio perfetto per le proprie esigenze. Per aiutarvi, oggi vi proponiamo i più belli e venduti, le ultime novità che sicuramente meritano di essere prese in considerazione.

Sector 950 – orologio con cronografo

Tra tutti gli orologi Sector da uomo, la linea 950 è quella che ha riscosso il maggior successo perché è in grado di coniugare funzionalità ed estetica in modo effettivamente straordinario. I modelli sono molti ma l’unica differenza sta nel colore dei dettagli, perché in quanto a caratteristiche, dimensioni e materiale sono tutti identici. Questi orologi hanno l’utilissima funziona cronografo che è sempre molto richiesta ma a livello di design non sono sportivi come molti modelli di ultima generazione che sono più adatti a giovani e giovanissimi. Il Sector 950 ga la sua grande figura quando è indossato ed è perfetto anche per le occasioni più eleganti perché mantiene uno stile classico. Cinturino in acciaio e quadrante in vetro minerale completano il tutto rendendolo non solo accattivante ma anche decisamente resistente.

Sector Speed – il multifunzione per tutti

Decisamente più sobrio nel design e se vogliamo anche leggermente più sportivo è il Sector Speed, che piace moltissimo sia ai giovani che agli uomini più maturi. Parliamo di un modello completamente diverso dal 950, sia nell’aspetto che nei materiali ma anche per quanto riguarda la funzionalità. Il cinturino è in silicone, bellissimo nella versione total black, mentre la cassa è in nylon con quadrante in vetro minerale. Altrettanto resistente, questo orologio è senza dubbio meno elegante rispetto al modello che abbiamo appena visto ma molto versatile perché può essere indossato in qualsiasi occasione e fa sempre la sua bella figura. Il prezzo inoltre è particolarmente conveniente.

Sector Ex-11 – l’orologio digitale ultra sottile

Per gli amanti dello stile moderno e contemporaneo, il Sector Ex-11 potrebbe essere davvero l’ideale perché ha un design completamente diverso dagli altri modelli. Sottile e discreto, ha una cassa che anziché essere rotonda è rettangolare e piuttosto allungata, della stessa larghezza del cinturino. Tutti i componenti (lente e cinturino) sono in plastica e si tratta dunque di un orologio che strizza l’occhio ai moderni smartwatch. La visualizzazione dell’ora è digitale, c’è la connettività bluetooth e tra le varie funzioni anche l’utilissimo contapassi.

Questi sono solo alcuni degli ultimi modelli proposti da questo famosissimo marchio, ma ce ne sono moltissimi altri da scoprire. È praticamente impossibile non trovare quello perfetto per le proprie esigenze o per un regalo, perché Sector è in grado di accontentare chiunque e la qualità è sempre garantita.

Be first to comment