Festeggia la tua intraprendenza: l’11 ottobre è la festa delle attività!

la festa delle attività in proprio: festeggia anche tu l'11 ottobre!

Festeggia anche tu la “Festa delle attività in proprio”, il grande evento che si terrà il prossimo 11 ottobre 2016 e ogni anno avvenire!


C'è una caratteristica che accomuna tutti gli italiani: la creatività.

Noi Italiani siamo un popolo pieno di idee che da sempre trasforma i propri sogni nel proprio lavoro. 

Per questo, l'11 ottobre 2016, è un giorno speciale per tutti i professionisti e per tutti gli italiani in generale: è la "festa delle attività in proprio".

Siamo un popolo di piccoli imprenditori, di artigiani, di ristoratori e di commercianti, che mettono il cuore e tanta ma tanta passione in qualsiasi cosa facciamo!

Per questo METRO, che da anni svolge un ruolo attivo nel sostegno della ristorazione sviluppando una profonda conoscenza dei propri clienti e creando un rapporto di fiducia reciproco, vuole dare il suo contributo attraverso una piattaforma digitale dedicata all'evento, volta a dare maggiore visibilità e facilitare la relazione dei Professionisti dell’Horeca con i consumatori finali. 

L'11 ottobre i riflettori sono puntati soprattutto verso la ristorazione, settore dove l'Italia eccelle senza ombra di dubbio!

Registrandosi gratuitamente al sito gli esercenti possono infatti proporre offerte, pacchetti innovativi e sconti speciali esclusivi per il giorno della festa.

In questo modo, i consumatori finali che visiteranno la piattaforma potranno visualizzare un’ampia selezione di locali e attività nei territori di loro interesse ed accedere ad opportunità ed offerte esclusive messe in a disposizione in occasione della giornata della “Festa delle attività in proprio”.

METRO Italia, come sempre, sostiene il lavoro dei Professionisti e in particolare di quelli che hanno fatto della ristorazione e dell’accoglienza una vera e propria ragione di vita, offrendo ogni giorno il proprio impegno a sostegno del loro business quotidiano.

facebook-img-tapas-bar
Buzzoole

Be first to comment