Campanda: la libertà di viaggiare in camper

campanada

Campanda: il portale per il noleggio camper in Italia e in tutto il mondo!

Agosto 2010: la Corsica è stata la meta del mio primo viaggio in camper.

Ero elettrizzata all’idea di provare una nuova avventura e l’esperienza non ha tradito le mie aspettative.

Libertà allo stato puro: ecco cosa significa per me viaggiare in camper!

Mangi e dormi dove vuoi, ogni angolo di mondo può essere per un po’ la tua meta e lo puoi visitare sempre e comunque senza pensare a prenotare hotel, ristoranti e quant’altro.

Il bilancio complessivo della mia prima vacanza in camper??? Più che positivo! Infatti da allora non ho più smesso!

L’Italia è la meta principale delle nostre gite: dalla Valle D’Aosta alla Sicilia, non c’è regione che non abbiamo perlustrato!

traghetti corsica

Negli anni ho scoperto che il camper è il mezzo ideale per andare ai concerti e alle feste di paese: la comodità di avere la propria “casetta” subito a disposizione dopo ore di salti e balli, è una comodità incredibile!

urbino-festa-degli-aquiloni

Quest’anno stiamo pianificando un viaggio in Turchia (logicamente in camper!).

Il tragitto dall’Italia è veramente lunghissimo ma visto che non vogliamo rinunciare alla libertà di movimento che solo il camper può donare, abbiamo optato per noleggiarlo in loco.

Così abbiamo scoperto il sito di Campanda: portale leader nel noleggio dei camper.

Grazie alla flotta di 25.000 camper sparsi per tutto il mondo, trovare il mezzo che fa per noi è stato facilissimo!

Dopo aver inserito la località del ritiro, le date e la tipologia di camper su cui vogliamo viaggiare, le opzioni di scelta sono state numerose e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Visto che avevamo delle indecisioni sul mezzo da scegliere, abbiamo contattato il servizio clienti che ha compreso le nostre esigenze (nello specifico guidabilità e sicurezza) e ci ha saputo aiutare nella scelta del mezzo che meglio può rappresentare la nostra vacanza!

Ci sono, infatti, camper e camper: anche navigando in rete qua è là è possibile trovare preziosi consigli sulla scelta del modello più adatto alle proprie esigenze.

Non vedo l’ora di volare alla volta della Turchia e sapere che potrò visitare uno dei territori più belli del mondo con il mezzo che più preferisco: il camper!

viaggiare in camper

2 Comments

Leave a Reply