La nuova App di Western Union: è sempre più semplice trasferire il denaro!

western_union

Western Union lancia la nuova applicazione: trasferire denaro diventa ancora più semplice e veloce! 

Ottobre 2005: io e Chiara partiamo alla volta degli stati Uniti, eravamo emozionate alla idea di passare 40 giorni a zonzo per gli States!

New York è la nostra prima tappa: il fuso si fa da subito sentire e a mezzogiorno avevamo già percorso tutta Broadway (si avete capito bene, circa 30 kilometri di “passeggiata”!).

Unitile dirvi che eravamo sfinite!!

L’unico modo per ricaricarci era un mega hotdog all’americana ma al momento del pagamento abbiamo avuto una terribile sorpresa: sia la mia carta di credito che quella di Chiara si erano smagnetizzate!!

Proprio grazie a questo inconveniente ho utilizzato per la prima volta i servizi Western union e proprio grazie all’efficienza e ala professionalità del servizio, la nostra vacanza è potuta proseguire senza intoppi (vi immaginate se rimanevamo senza soldi?!)

Oggi il servizio si è evoluto: inviare denaro in tutto il mondo è ancora più semplice, grazie alla Western Union App

Western Union è il primo operatore di money transfer a lanciare la sua App sul mercato italiano!

L’app rende più breve il processo di pagamento e semplifica l’esperienza per ognuno di noi: è possibile accedere velocemente a transazioni passate, scegliere i destinatari dalla rubrica del proprio device, scansionare i dettagli delle carte di credito o carta prepagata e accedere all’app con l’impronta digitale ID. 

Il denaro potrà essere ritirato presso una delle oltre 500.000 agenzie di Western Union nel mondo, o inviato direttamente su un conto corrente bancario o un mobile wallet, in base alla disponibilità di questi canali nel Paese del destinatario.

Cosa dire: risparmio, facilità di utilizzo, comodità e possibilità di inviare denaro tramite prepagata, carta di credito e bonifico, tutto in un’unica App!

Semplicemente fantastica!

Buzzoolewestern_union

Buzzoole

Be first to comment