Vuoi imparare l’inglese? Scopri la vacanza studio a Londra

Quale migliore occasione della pausa estiva per dedicarsi alla propria formazione?

Durante le vacanze estive, amo dedicare un po’ del mio meritato riposo ad approfondire tematiche che durante l’anno non  ho la possibilità di studiare.

In questo modo, anno dopo anno, riesco a migliorare la mia formazione, riuscendo così ad ampliare i servizi da offrire ed altresì le possibilità lavorative.

Ad esempio, qualche anno fa, sono partita per qualche mese per l’Australia. Oltre ad essere stata un’esperienza veramente indimenticabile, mi ha dato la possibilità di implementare la lingua inglese, aprendomi numerosissime porte nel mondo del lavoro.

Oggi giorno, senza conoscere l’inglese, non è proprio possibile lavorare.

A distanza di anni, mi piacerebbe partire nuovamente per una vacanza studio. Come meta ho preso in considerazione la città di Londra.

Una mia amica mi ha parlato molto bene di Klazz.

Klazz organizza vacanze studio per adulti (18-35 anni circa) a Londra, con particolare attenzione agli studenti universitari.

Klazz si distingue dalle altre scuole di inglese a Londra per vari fattori, primo tra tutti il prezzo dei corsi: Klazz non si avvale di agenzie terze per organizzare i corsi o raggiungere gli studenti, e usa classi in spazi coworking, il che permette di risparmiare sulle spese dello studente.

Gli spazi coworking sono aree dove adulti possono affittare un proprio spazio e lavorare o studiare.

Klazz riserva le sue aule in questi spazi, permettendo agli studenti di conoscere persone del posto.

Sto valutando Klazz anche per il numero delle classi, formate da massimo 10 studenti, così da agevolare un apprendimento rapido.

Mi piace anche l’ubicazione: le lezioni sono in pieno centro a Londra, ogni mattina dalle 9!

Klazz propone attività a Londra per professionisti e non, a cui ci si può iscrivere e partecipare dopo le lezioni per ampliare le proprie conoscenze culturali e personali. Gli eventi sono presentati sul Klazz Campus, un portale online per gli studenti, dove accederanno con le loro credenziali e potranno restare in contatto con insegnante, compagni, famiglia ospitante e consultare i materiali di studio che l’insegnante carica ogni giorno.

I corsi possono avere anche un orientamento professionale: come il corso di Business English, corso che a cui sono interessata, oltre ad attività mirate ai Designer, Imprenditori e Techies.

 Io sono pronta per partire a #LondraConKlazz!

Please follow and like us:

1 Comment

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.