Swiss Corner: vivi l’ospitalità svizzera nel centro di Milano

Swiss Corner: vivi l’ospitalità svizzera nel centro di Milano

Sono sicura che per molti di voi è tempo di pianificazione di vacanze, una volta passato Halloween il natale diventa sempre più vicino e la voglia di partire per mete lontane è sempre più insistente.

Io del viaggio adoro tutto: la preparazione dell’itinerario, le valigie (e le immancabili problematiche con i kilogrammi del bagaglio!), la scoperta di nuovi hotel, le quattro chiacchiere con la gente del posto, gli imprevisti e soprattutto il viaggio in aereo, perchè appena entro in aereoporto mi sento subito in vacanza!

Anche se non mi abituo mai ai decolli, una volta in aria mi sembra di vivere in un mondo a parte: il rumore di sottofondo, tante persone di lingue e nazionalità diverse, le hostess (quasi) sempre belle e gentili e poi i pasti: LI ADORO!!! Quando mi arriva il vassoio con tutte le varie ciotoline del pranzo o della cena mi sento una bambina, mi entusiasmo ogni volta come se fosse la prima!

Proprio per questo condivido con voi l’iniziativa promossa da Swiss International Air Lines, che per far rivivere anche a “terra” l’emozione del viaggio, fino al 12 novembre 2015 presso lo Swiss Corner di Milano, mostrerà le immagini del nuovo aereo di punta, il Boeing 777-300ER, che servirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America a partire dal 2016.

In piena ospitalità svizzera, ognuno potrà vivere una vera “airplane feeling”, attraverso i tipici particolari da aereo come sale e pepe, tovaglioli, zucchero, ecc. Inoltre, ogni caffè verrà servito con un cioccolatino svizzero; gli stessi gadget e cioccolatini offerti a bordo dei voli SWISS. I

Io spero proprio di trovare del tempo per farmi un caffè a “bordo” nel centro di Milano, deve essere un’esperienza favolosa!

Swiss-Corner_People Swiss-Corner_Welcome

Buzzoole

Please follow and like us:

6 Comments

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.