Fai diventare il tuo sogno realtà: partecipa a #LandForDreamers

Se hai meno di trent'anni ed un sogno da far uscire da cassetto, partecipa al concorso #landfordreamers

Se hai meno di trent’anni ed un sogno da far uscire da cassetto, partecipa al concorso #landfordreamers 

Ma quanti sogni abbiamo chiuso nel cassetto?

Specialmente le nuove generazioni, fonte inesauribile di idee e di innovazioni, sognano sempre più spesso di far uscire i propri desideri dalle loro fantasie, ma sempre più spesso la mancanza di fondi e di accesso al credito, non lo rende possibile. 

Oggi mi rivolgo a tutti gli Under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico e non profit.

Grazie all’iniziativa LAND FOR DREAMERS i loro sogni possono diventare realtà.

LAND FOR DREAMERS è un progetto che nasce dalla collaborazione fra Land Rover, da sempre creatrice di auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, per quei sognatori che sanno creare attorno alla propria visione l’entusiasmo necessario a trasformarla in realtà, e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.

La collaborazione tra queste due realtà ha dato vita a LAND FOR DREAMERS, un appuntamento annuale per premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.

Il termine di scadenza è il 15 ottobre.

Enro tale data i candidati possono inviare una mail a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito.

I candidati dovranno allegare una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video a supporto del progetto.

I progetti verranno valutati dalla giuria di LAND FOR DREAMERS, composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura.

Detta giuria selezionerà, a suo insindacabile giudizio, i tre migliori progetti, secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza, assegnando 5mila euro a ciascun progetto vincitore.

I tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017. 

Se hai meno di trent'anni ed un sogno da far uscire da cassetto, partecipa al concorso #landfordreamers

Buzzoole

1 Comment

Leave a Reply