Clio MakeUp: We love you!

Ciao ragazze,

per chi ancora non la conoscesse (ed è quasi impossibile), dedichiamo il post di oggi ad una ragazza che in poco tempo è diventata un vero e proprio guru del mondo del trucco: Clio Make up!

Con il suo viso solare e con i suoi consigli professionali, ha conquistato molte di noi.

Personalmente, trovo che tutti i tutorial di clio ed altresì tutti i suoi consigli (qua il link del suo blog!), siano utilissimi e facilmente applicabili. Considerate che proprio grazie a Clio ho imparato a conoscere la differenza tra un rossetto opaco e uno lucido, tra un fondotinta minerale ed uno in polvere, riuscendo così (o almeno ci provo!) a valorizzare il mio viso.

Seguitela anche voi, non ve ne pentirete!

Qua trovate uno dei suoi tutorial, ciao e buona giornata!

……………..

Hello girls, 

for those who still don't know her (and it is almost impossible!), we dedicate today's post to a girl, that in a short time, has become a real guru in the world of Make Up: Clio! 

With her solar face and her professional advice, has conquered many of us. 

Personally, I find that all of clio's tutorials and all of hers recommendations (here the link of her blog!), are very useful and easy to apply. Consider that, thanks to Clio, I learned about the difference between a matte lipstick and one shiny and one, between a mineral foundation end a powder one. 

Follow her, you will not regret it! 

Here you will find one of her tutorials.
Bye and have a good day!

MakeUpconClio_01

Clio-make-up-real-time-casting 

 

 

1 Comment

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.