Pensate solo a festeggiare il giorno più bello della vostra vita e affidatevi a Giftsitter per creare la vostra lista nozze online!
Quando penso al giorno del mio matrimonio già vado in ansia: la chiesa, gli invitati, i fiori, il ristorante, il periodo, la lista nozze e chi più ne ha più ne metta!!
Le decisioni da prendere per quell’unico giorno sono tantissime e mai facili!
Credo che affidarsi ad un wedding planner è fondamentale, anche se l’ultima parola rimarrà sempre ai futuri sposi e quindi è impossibile esimersi del tutto dalle responsabilità!
Navigando sul web mentre aiutavo una mia amica nella preparazione del suo giorno speciale, mi sono imbattuta su Giftsitter: una piattaforma web che dà la possibilità al festeggiato di creare la propria lista nozze gratuitamente, rimanendo sempre informato sull’andamento dei regali e fornendo un servizio elegante e comodo ai propri invitati.
Una vera rivoluzione: il grande vantaggio sta nel fatto di poter gestire liberamente la cifra raccolta, senza alcun vincolo.
Con Giftsitter l’attenzione agli invitati è massima: non solo gli stessi non dovranno impiegare il loro tempo libero o lavorativo alla ricerca del regalo giusto, ma non dovranno affrontare perdite di tempo e costi aggiuntivi individuabili in costi di carburante, parcheggio, multe, e trasporti pubblici.
Ma sapete che le commissioni di Giftsitter sono le più basse al mondo e che è in partnership con amazon?
Una volta raccolto il denaro, il festeggiato potrà decidere se prelevarlo interamente senza alcun vincolo o spenderlo anche solo in parte all’interno dello Store.
A partire da Aprile saranno disponibili per tutti gli utenti che utilizzeranno Giftsitter sconti permanenti su tutto il catalogo Amazon.
Bene: almeno il problema lista nozze è risolto! Iscrivetevi subito!
Amy Arnold
Sounds perfect to help with wedding planning.
Amy Ann
Straight A Style
Mariateresa Scotti
Posso consigliare il tuo post ad alcune amiche che stanno per sposarsi!!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK