Amo essere Biologico: la nuova linea da agricoltura biologica di Eurospin

Amo Essere Biologico è una linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica dedicata ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali

Da molti anni, l’attenzione all’alimentazione, è un vero e proprio stile di vita per molti di noi: mangiare Biologico è una scelta consapevole che aiuta non solo a stare meglio ma anche a preservare il nostro pianeta per le generazioni che verranno dopo di noi.

Mangiare Biologico non significa solo evitare pesticidi chimici o culture OGM nella coltivazione delle materie prime, ma anche essere in armonia con la natura, trovare il giusto equilibrio con se stessi e le proprie necessità,.

Essere biologico è appunto uno stile di vita ed è per questo che io scelgo da anni un’alimentazione sana e biologica.

Fortunatamente da diversi anni, scegliere di mangiare in modo sano e corretto, è diventato molto più semplice.

Ora è possibile trovare intere linee di alimenti biologici anche al supermercato.

Anche Eurospin è attento all’alimentazione dei propri clienti, ecco perchè è nata la nuova linea “Amo Essere Biologico”.

Amo Essere Biologico è una linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica dedicata ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili.

Ce n’è per tutti i gusti, tanti prodotti per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Una serie di specialità, dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Amo Essere Biologico è la linea di prodotti pensata da Eurospin per chi vuole prendersi cura di sé quotidianamente, responsabilmente e in modo conveniente. 

Eurospin sa che i propri clienti sono sempre più sensibili ad un’alimentazione più sana e rispettosa dell’impatto ambientale e della sostenibilità.

Ed Eurospin intende rispondere a questa domanda del proprio consumatore con una proposta di alta qualità, curata da professionisti attenti a queste tematiche ma al tempo stesso economica, in linea con la filosofia della spesa intelligente.

I prodotti che più preferisco? Le uova, l’olio e la passata!

Se siete nuovi al biologico e siete anche un po’ scettici, vi lancio una sfida: provate a fare la stessa ricetta per due volte, la prima con ingredienti convenzionali e la seconda con ingredienti biologici.

Vedrete che assaporerete la differenza! 


Buzzoole

2 Comments

Leave a Reply