Adoc: croccantini Bio per i nostri amici a 4 zampe!

Cani e gatti sono oramai entrati nelle nostre case come dei veri e propri membri delle nostre famiglie!

In Italia sono più di 60 milioni gli animali domestici che vivono con noi.

Prenderci cura della loro salute è un nostro dovere, ecco perché è importante scegliere degli alimenti che rispettino il loro metabolismo.

Per l’alimentazione dei miei gatti ho sempre un’occhio di riguardo.

Da qualche mese ho scoperto Adoc Bio.

ADoC Bio è un alimento secco completo e bilanciato per gatti e per cani di tutte le razze.

E’ controllato e certificato biologico da parte di CCPB, ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE INDIPENDENTE AUTORIZZATO DAL MINISTERO PER LE POLITICHE AGRICOLE, ALIMENTARI E FORESTALI.

E’ prodotto in Italia con sistemi di qualità certificati e con materie prime provenienti dall’Unione Europea, di cui è garantita la completa tracciabilità lungo l’intera filiera.

Adoc Bio è “Cruelty Free”: nessun test invasivo è stato effettuato sugli animali in funzione della sua produzione. Sarebbe molto crudele acquistare un alimento per i nostri amici a 4 zampe la cui produzione ha causato la sofferenza di qualche suo “fratello/sorella”. Il Fatto che Adoc Bio sia Cruelty Free l’ho veramente apprezzato.

Il primo ingrediente delle crocchette Adoc Bio sono le proteine di origine animale: è altamente digeribile, privo di conservanti e coloranti aggiunti. Contienemela, papaya, ananas e mirtillo rosso, ovvero frutti noti per la loro azione antiossidante e depurativa, provenienti da agricoltura biologica.

Grazie a lavorazioni ridotte al minimo e all’utilizzo di ingredienti naturali con attività antiossidante, i principi nutritivi vengono mantenuti integri.

Il pollo contenuto in Adoc BIO è allevato a terra

Agras Pet foods è da sempre attenta alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità ambientale, da qui nasce il nuovo Adoc Bio, un prodotto in linea con i valori dell’azienda e del brand che fornisce “naturalmente il meglio” ai nostri amici animali, cani e gatti.

Ma c’è di più: i miei gatti ne vanno pazzi!


Buzzoole

Please follow and like us:

1 Comment

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.