Hundredrooms.it: mai stato così semplice (ed economico) prenotare la casa vacanze!

Prenota la tua casa vacanze in modo semplice ed economico: scegli Hundredrooms.it! Confronta per noi centinaia di siti web!

Prenota la tua casa vacanze in modo semplice ed economico: scegli Hundredrooms.it!

Ma voi la sentite l’aria di primavera?

Da una settimana a questa parte la concentrazione mi ha letteralmente abbandonato: con la fantasia ho viaggiato per mari e per monti, ho visitato almeno 50 stati e 500 città in giro per il mondo (peccato che fisicamente sono sempre davanti al pc!).

E’ inevitabile, ogni anno si ripete la stessa storia: appena inizia a fare un po’ più caldo la voglia di viaggiare triplica e mi ritrovo a pianificare week-end in giro per l’Italia come se non ci fosse un domani!

Al momento in agenda ho segnato questi appuntamenti:

  • 6-7 aprile a Milano per il salone del mobile
  • 8-9 aprile a Verona per il VinItaly
  • 29 Aprile-2 maggio Marrakech 

Cose ne dite, la primavera mi ha dato alla testa? 🙂

Ad ogni modo, io sono sempre stata una trottola: da anni ho scoperto che “sbattendosi un po’” prima della partenza e pianificando con cura gli spostamenti, è possibile risparmiare tanto e non farsi sfuggire delle occasioni per fare delle gite fuori porta.

Una volta pianificato il viaggio in macchina o in treno (ad esempio acquistando i biglietti ferroviari con settimane di anticipo si risparmia fino al 50%) il secondo pensiero va all’alloggio.

All’inizio mi accontentavo di alberghi poco raccomandali o anche di ostelli, mentre ora sono un po’ più pretenziosa (si dice che con l’età si perda la capacità di adattamento!).

Poi sono passata ad Hotel di medio livello, ma le finanze hanno “battuto cassa” ed ho dovuto abbandonare questa comoda soluzione!

Così ho scoperto il mondo delle case vacanze: comode, economiche e molto pratiche, soprattutto per la possibilità di cucinare e di avere ampi spazi.

Il mio sito di riferimento per trovare la casa vacanze più adatta alle mie esigenze è Hundredrooms: compara tutte le offerte di case vacanze del web in un’unico sito!

Ad esempio, ecco la ricerca che ho fatto su Milano: in pochi secondi sono comparse numerose offerte di diverse categorie e diverse fasce di prezzo, offerte da numerosi siti in giro per il web.

Voi avete presente quanta gente c’è a Milano durante il salone del mobile? trovare alloggi economici è quasi impossibile, mentre con Hundredrooms, ne ho trovati veramente tanti!

Prenota la tua casa vacanze in modo semplice ed economico: scegli Hundredrooms.it! Confronta per noi centinaia di siti web!

Come funziona Hundredrooms?

Il sito è facilissimo da navigare: basta scrivere la destinazione, le date e il numero di persone ed in pochi secondi compariranno le migliori offerte di case vacanze del web che potremo ordinare per rilevanza, prezzo, valutazione degli utenti e anche per occasione.

Molto comodo è il filtro che ti permette di visualizzare le case con prenotazione immediata, così da evitare ogni perdita di tempo!

Una volta scelta l’offerta che più rispecchia le nostre esigenze, basta cliccarci sopra e saremo immediatamente indirizzati al sito di prenotazione così da poter concludere l’operazione.

Molto interessante è anche l’area personale dove si possono salvare le ricerche che ci piacciono di più.

Io sto utilizzando Hundredrooms anche per prenotare la mia casa per le vacanze estive: ho trovato delle ottime occasioni per località turistiche rinomate come Lampedusa, Napoli, Porto Cesario ecc.

Ora che conoscete anche voi Hundredrooms, affrettatevi a scegliere la casa vacanze che più vi piace!

 

Prenota la tua casa vacanze in modo semplice ed economico: scegli Hundredrooms.it! Confronta per noi centinaia di siti web! Prenota la tua casa vacanze in modo semplice ed economico: scegli Hundredrooms.it! Confronta per noi centinaia di siti web!

1 Comment

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.