Vivi le tue emozioni (e qualche volta dimenticati della tecnologia)

Un nuovo cortometraggio di Wind e Ogilvy&Mather: a volte è meglio mettere da parte la tecnologia e dare più spazio ai nostri occhi! 

Novembre 2004: avevo poco più di vent'anni e stavo vivendo una delle esperienze più belle della mia vita, un viaggio di tre mesi in Australia!

Erano altri tempi: a mala pena esistevano le mail e solo da pochi anni si utilizzavano i cellulari.

Sono partita da sola (e vi assicuro che ero terrorizzata) e dopo 48 ore di viaggio, appena atterrata a Brisbane, mi sono accorta di aver perso il cellulare.

All'inizio ero disperata, ma non tutti i mali vengono per nuocere e l'apparente disgrazia si è rivelata la mia più grande fortuna!

Ho vissuto la mia vacanza a pieno: pochissime chiamate a casa, nessun mms e nessun messaggio per mesi.

In questo modo ho avuto l'opportunità di vivere il mio viaggio concentrata solo su quello che stavo facendo in quel momento, senza sentire la necessità di condividere niente con nessuno.

I ricordi che porto dentro di quei giorni, sono i più belli della mia vita!

Ecco cosa vogliono comunicare Wind e Ogilvy&Mather con il loro nuovo cortometraggio: a volte è meglio mettere da parte la tecnologia e dare più spazio ai nostri occhi!

Buzzoole Ecco cosa vogliono comunicare Wind e Ogilvy&Mather con il loro nuovo cortometraggio: a volte è meglio mettere da parte la tecnologia e dare più spazio ai nostri occhi!  Ecco cosa vogliono comunicare Wind e Ogilvy&Mather con il loro nuovo cortometraggio: a volte è meglio mettere da parte la tecnologia e dare più spazio ai nostri occhi!  Ecco cosa vogliono comunicare Wind e Ogilvy&Mather con il loro nuovo cortometraggio: a volte è meglio mettere da parte la tecnologia e dare più spazio ai nostri occhi!  Ecco cosa vogliono comunicare Wind e Ogilvy&Mather con il loro nuovo cortometraggio: a volte è meglio mettere da parte la tecnologia e dare più spazio ai nostri occhi!

Be first to comment