Un aperitivo tra le “stelle” insieme a YSL e Lancôme

Buongiorno a tutte voi, amanti del mondo Beauty.

Prima di raccontarvi della mia esperienza da inviata di Agoprime, mi presento: sono Mara, siciliana di nascita e milanese d’azione. Nella vita mi occupo di Comunicazione e Marketing. Ho conosciuto Laura qualche anno fa proprio per lavoro ed è stata subito amicizia! 

Ha pensato di coinvolgermi per gli eventi a Milano ed eccomi qui a raccontarvi com’è andato l’aperitivo organizzato da Cosmopolitan e Coin per Yves Saint Laurent e Lancôme

Uscita di corsa dall’ufficio alle 18.30 e saltata sul bus 23 in direzione Piazza Cinque Giornate, sono subito entrata in una Coin super affollata di blogger e influencer curiose, come me, di incontrare l’astrologo Stefano Vighi e la Beauty Editor di Cosmo per consigli in fatto di bellezza, derivanti dalle stelle e dall’esperienza. 

Dalla posizione di Venere, pianeta dell’amore e della bellezza, nel mio tema natale è venuto fuori che ho una femminilità nascosta e che “devo raccontarmi di più, osare e puntare dritto all’obiettivo”.

Così, la Beauty Editor ha consigliato un trucco in linea con le indicazioni degli astri: uno smokey nero! Nelle mani di Pamela, Make-up Artist Yves Saint Laurent, il consiglio si è trasformato in realtà: un perfetto trucco smokey per gli occhi, completato da labbra lucenti e incarnato perfetto.

Di seguito tutti i prodotti usati per la realizzazione del make-up:

VISO: Teint Touche Éclat  B50 Poudre; Compacte Radiance n.3; Terre Saharienne Collector n.10;Kiss and Blush n.8

OCCHI:Ombretto Touche Éclat n.02; Ombretti Couture Mono n.12-13; Matita Dessin du Regard n.02; Mascara effetto ciglia finte nero

LABBRA: Dessin des Levres n.13; Volupte Tint-in-oil n.02

Una volta finita la seduta trucco, ho visto nello specchio una Mara diversa, più grintosa o, come ha detto la Make-up Artist, più rock. E voi cosa aspettate a osare con un trucco diverso dal solito?

Nei negozi Coin potete trovare consulenti di bellezza sempre a vostra disposizione. In libreria, invece, per chi fosse curiosa di conoscere tutto quello che dicono le stelle sull’amore, trovate il libro dell’astrologo che ho incontrato, Stefano Vighi, e del giornalista Antonio Mancinelli, intitolato “Di che amore sei?” (Sperling & Kupfer, pagg. 304, 16 €). si tratta dell’analisi di 12 donne simbolo – da Audrey Hepburn a Marilyn Monroe – per 12 segni zodiacali e 12 modi di amare.

Grazie a tutte e alla prossima! 😉 

aperitivo coin 1.1 aperitivo coin 1 aperitivo coin 2 aperitivo coin 3

8 Comments

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.