Siero multivitaminico Skinlabo: per una pelle più luminosa e bella!

skinlabo siero multivitaminico

Avete presente quella sensazione di pelle secca e spenta?

Io sì, specialmente nei cambi di stagione, quando l’epidermide soffre degli sbalzi di temperatura e del mutamento climatico.

Proprio in questo periodo, per ovviare al problema della pelle secca e disidratata, sto utilizzando il siero Multivitaminico Skinlabo : un vero concentrato di vitamine ed Acido Ialuronico!

Il siero Multivitaminico Skinlabo è pensato per le donne tra i 25 e i 35 anni, ma è adatto a tutte le età (mia mamma l’ha provato e si è trovata benissimo!).

La texture è leggera e fresca e si assorbe velocemente, così da poter applicare velocemente e successivamente la nostra crema per il viso.

I Risultati sono sorprendenti: Riduce visibilmente i segni della fatica, la perdita di tono e il colorito spento. La forte azione Anti-ossidante e Antiradicali liberi è percettibili e visibile fin dalle prime applicazioni!

Gli ingredienti? Un mix di vitamine!

Eccoli nel dettagli:

  1. Vitamina A: la vera alleata della pelle in inverno; svolge un’azione anti-ossidante che protegge le cellule dall’invecchiamento e dal danno degenerativo prodotto dai radicali liberi.
  2. Vitamina C: è anche la più utilizzata nel mondo della bellezza in prodotti cosmetici e trattamenti, grazie alla sua capacità di stimolare la produzione di collagene con l’avanzamento dell’età. La vitamina C è un potente anti-ossidante in grado di combattere i radicali liberi che combinata alla vitamina E, aiuta a difendere la pelle dalle aggressioni provocate dall’inquinamento.
  3. Vitamina E: è particolarmente indicata per le pelli secche e disidratate e per le pelli sensibili o irritate: azione anti-rughe, idratante e lenitiva. La vitamina E svolge infatti un’azione anti-ossidante e protegge la pelle dall’azione dei radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo e dei danni cellulari. Aiuta a migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle e rinforzare la protezione naturale dell’epidermide.
  4. Vitamina PP: è uno tra i più irrinunciabili attivi ringiovanenti perché aiuta ad incrementare la produzione di collagene e elastina, ciò che rende la pelle più distesa e tonica, minimizzando l’apparenza delle rughe.
  5. Vitamina B5: B5 (pantenolo) ha una spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva, è ingrediente d’elezione in molti prodotti dermo-cosmetici.

Cosa dire di più: provate il siero Multivitaminico di Skinlabo , non ve ne pentirete!

Be first to comment