Shopty: l’e-commerce delle nostre passioni

Shopty: l’e-commerce delle nostre passioni

Buongiorno ragazze,

L’inverno è alle porte e sono sicura che molte di voi entreranno in una specie di letargo e vivranno le tante ore passate in casa, come una specie di “prigione”!

Io personalmente amo l’inverno, mi piace stare a casa quando fuori è freddo (se poi fa anche qualche fiocco di neve è il masssimo) e vedo la stagione fredda come il miglior momento per dedicarmi alle mie passioni.

Visto che io e la cucina non andiamo tanto d’accordo (fosse per me vivrei di gelato e pizza!) mi sono avvicinata al mondo della moda, scoprendo che disegnare e realizzare abiti è per me una vera passione.

Anno dopo anno ho imparato a conoscere gli strumenti del mestiere e ad utilizzare macchine da cucire professionali e non. Per chi come me cuce per passione, mi sento di consigliare la macchina da cucire Singer Starlet 6680, punto di incontro tra semplicità di utilizzo e risultato professionale.

La caratteristiche che più mi hanno colpito sono la sua robustezza e la precisione in ogni suo punto (più di 80 tipi differenti e nelle foto potete vedere i miei preferiti): cucire diventa una vera passeggiata!

In questi giorni sto realizzando una abito che indosserò durante la fashion week Milanese (venite a trovarmi a fine settembre, così mi darete la vostra opinione!) e rispetto alla mia vecchia macchina da cucire, mi risulta tutto più semplice: i punti sono più tirati e le cuciture molto più dritte.

Io l’ho acquistata ad un prezzo scontatissimo, grazie alle offerte di Shopty, shop online in cui è possibile acquistare tantissimi prodotti delle migliori marche del fai da te e per la casa.

I punti di forza che vi segnalo sono:

    • Spedizione gratuita per acquisti che superano i 99,90 euro
    • Assistenza tecnica per riparare qualche componente, tramite ritiro e riconsegna del prodotto al domicilio che desiderate (tutto senza alcun costo aggiuntivo!)
    • Tempi di spedizione rapidissimi:  1 giorno lavorativo tramite corriere UPS e addirittura in giornata per acquisti fatti prima delle 14:00 (se volete potete prendere un appuntamento per la consegna!)
    • Diritto di recesso entro 14 giorni dalla data d’acquisto
    • Possibilità di estendere la garanzia fino a 5 anni.
    • Libretti delle istruzioni scaricabili gratuitamente online per ogni macchina per cucire, ricamatrice e taglia-cuci  

Come potete constatare, acquistare su Shopty è una vera passeggiata e se utilizzate il codice “Blog11” per comprare macchine da cucire superiori a 100 €, otterrete uno sconto dell’11%!

Un caro saluto e fatemi sapere quali sono i vostri hobby! 

shopty macchina da cucireshopty macchina da cucire singer puntishopty macchina da cucire libretto di istruzionishopty macchina da cucire singershopty macchina da cucire singer starlet puntoshopty macchina da cucire singer starlet

5 Comments

  • Rispondi 24 Settembre, 2015

    Federica fila

    Ma che bella questa macchina da cucire! <3 Un bacio

    Federica
    http://www.thewalkinfashion.com

  • Rispondi 24 Settembre, 2015

    tr3ndygirl

    che bella! ho sempre desiderato averne una
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

  • Rispondi 23 Settembre, 2015

    il filo di arianna 13

    meraviglia cara mia collega creativa… anche io provo con il cucito spesso, il risultato non è proprio il massimo, ma io non sono attrezzata di una super macchina come la tua ho una che dire per i principianti è dire poco …sembra quella dei puffi…..buona serata cara se ami lavorare a maglia il mio ultimo post parla di uno strumento molto utile…ciaooo

  • Rispondi 23 Settembre, 2015

    alice

    è davvero una meraviglia!

    Alice Cerea,
    Fashion blogger Alice Cerea

  • Rispondi 23 Settembre, 2015

    Martina

    Che meraviglia questa macchina da cucire
    LA BORSA DI MARTINA

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.