Scopri Nissan LEAF: la prima auto elettrica alla portata di tutti!

 Nissan Leaf: la prima auto elettrica alla portata di tutti! Scoprila al terminal 1 dell’Aereoporto di Fiumicino a Roma!

Avete mai viaggiato a bordo di un’auto elettrica? A mio avviso è un’esperienza unica!

Il rumore del motore è quasi impercettibile e la ripresa impressionante: l’esperienza di viaggio diventa veramente magica e molto meno stressante!

Nissan è consapevole delle qualità della auto elettriche ed ecco perchè è nata Nissan Leaf: la prima auto elettrica alla portata di tutti!

Per farci vivere le emozioni di viaggiare in Total “green”, Nissan in collaborazione con Enel e Aeroporti di Roma, ha portato la Nissan Leaf al terminal 1 dell’aereoporto di Fiumicino, per collegare le uscite di imbarco B e C, in totale assenza di emissioni acustiche ed atmosferiche.

Il tragitto all’interno del Terminal 1 è interamente personalizzato con innovative installazioni dedicate alla sostenibilità, tra le quali una grande affissione da 200 mq, un maxi Ledwall da 28 mq e 26 schermi a rotazione simultanea che mostrano valori e benefici della mobilità elettrica.

Nissan inoltre investe in responsabilità sociale donando chilometri di Nissan LEAF a zero emissioni gratuitamente a una ONLUS.

In Aeroporto a Fiumicino sarà possibile trovare:

  • Una Nissan LEAF con autista per accompagnare i passeggeri lungo il Terminal 1 tra le uscite di imbarco B e C, in totale assenza di emissioni acustiche ed atmosferiche.
  • Un tappeto cinetico con cui è possibile interagire (camminare, saltare, correre, ecc) per produrre energia che sarà poi utilizzata per ricaricare la Nissan LEAF.
  • Una Nissan LEAF esposta accanto al tappeto cinetico.

Se vi capita di fare un giro da quelle parti non perdetevi l’occasione di viaggiare a bordo della Nissan Leaf!

Nissan_Leaf_la_mobilit_elettrica_apre_nuove_rotte_in_aeroporto Nissan_Leaf_la_mobilit_elettrica_apre_nuove_rotte_in_aeroporto_auto Nissan_leaf Auto_nissan_leaf Nissan_leaf_auto_elettrica Auto_elettrica_nissan_leaf

Buzzoole

3 Comments

Leave a Reply