Raccogli punti ad ogni acquisto (anche online!) grazie all’App Payback

Anche quest’anno l’autunno è arrivato e con la nuova stagione fioccano i nuovi propositi: palestra, mangiar sano, cura della pelle e di capelli e chi più ne ha più ne metta!

Ma tutti questi pensieri salutari e positivi non vanno molto d’accordo con il portafoglio (ahimè!), specialmente dopo l’estate, visto che i risparmi scarseggiano sempre.

E se vi dicessi che potreste avere i soldi a disposizione per tutte queste attività andando in vacanza?

Non intendevo NON andando in vacanza, ma andando in vacanza!

Adesso mi spiego, così non mi prendete per “matta”!

In questi giorni ho scoperto un’App fantastica che se l’avessi scoperta prima mi avrebbe dato l’opportunità di pagarmi i miei buoni propositi autunnali con le vacanze e le spese fatte durante l’estate!

Sto parlando di Payback, l’App collegata alla carta fedeltà PAYBACK!

Ecco in pochi punti spiegato di cosa si tratta:  

1) PAYBACK ti permette di accumulare punti con una sola carta presso tanti Partner (Carrefour, Esso, Mondadori Store, BNL, American Express, HelloBank, GrandVision, Mediaset Premium, Hertz, Sorgenia e tanti altri).

2) Con PAYBACK puoi accumulare punti anche su oltre 70 siti di e-commerce passando prima dall’App PAYBACK. Alcuni sono Zalando, Booking, eBay, Groupon, Expedia, Yoox, Groupalia, Asos…

3) Con PAYBACK puoi accelerare la raccolta punti attivando i Coupon digitali da App: questi coupon consentono di moltiplicare i punti accumulabili con le proprie spese presso i Partner.

4) Con PAYBACK puoi utilizzare i punti accumulati per richiedere un premio da catalogo. Puoi scegliere tra oltre 180 premi e/o buoni sconto immediati in cassa presso Carrefour, Esso, Mondandori Store, GrandVision etc.

Ecco perchè mi sono mangiata le mani quando l’ho scoperta: con tutte le camere d’albergo prenotate in questi mesi su booking avrei all’attivo già un sacco di punti!

Io ho ordinato la carta direttamente attraverso l’App e dalla stessa è possibile accedere a tutte le offerte di PAYBACK, attivare i coupon (alcuni disponibili esclusivamente su App), verificare il saldo punti e tutte le transazioni, richiedere un premio del catalogo, accumulare punti con gli acquisti online nella sezione “Shop Online” e avere a portata di mano tutti i vantaggi del programma su App. Un vero e proprio salvadanaio di shopping da utilizzare in un sacco di negozi “reali” e “virtuali”.

Non aspettate oltre, scaricate PAYBACK anche voi!


Buzzoole

Please follow and like us:

Be first to comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.