Photosì: cover personalizzate per dar vita alle emozioni!

Photosì: cover personalizzate per dar vita alle emozioni!

Quante volte vi è capitato di apprezzare particolarmente un’immagine, un disegno, una foto, tanto da volerla inserire nella vostra vita quotidiana, magari trasformandola in un quadro o in un adesivo?

Io solitamente personalizzo tutto (ecco perchè ho iniziato a cucire!) e proprio per questo, in attesa di ricevere un nuovo Ipad, ho voluto “creare” una cover personalizzata con il logo di Agoprime.

Così ho scoperto photosì, il negozio online che ci permette di personalizzare oltre 100 tipi di articoli con delle immagini a nostra scelta e di ritirare il prodotto direttamente da un fotografo della nostra città (a Pesaro c’erano più di 5 fotografi affiliati).

Il meccanismo di creazione delle cover personalizzate è molto semplice: ci si iscrive al sito, si seleziona la cover che si vuole personalizzare, si carica l’immagine da stampare sulla cover ed infine si sceglie il punto vendita dove ritirare il prodotto.

Nel mio caso nell’arco di 4 giorni era tutto pronto per il ritiro.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo (niente spese di spedizione e qualità della grafica ottima) ed in più il pagamento avviene alla consegna, senza perciò che sia necessario utilizzare carte di credito.

Io sono rimasta soddisfatta del servizio Photosì!

Un caro saluto e buona giornata!

Cover_Personalizzata_photosì

2 Comments

  • Rispondi 9 Novembre, 2015

    Lalu

    Mi hai dato un ottima idea..ma vale anche per i cellulari?
    Lalu

  • Rispondi 23 Ottobre, 2015

    alice

    Anche io ho una cover personalizzata!
    Alice Cerea,
    Alice Cerea blog

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.