Nuova Nissan Micra: provala in anteprima nella concessionaria Renord a Milano!

Nuova Nissan Micra: Un'auto che sfida gli standard delle berline compatte in fatto di design! provala in anteprima nella concessionaria Renord a Milano!

Nuova Nissan Micra: Un’auto che sfida gli standard delle berline compatte in fatto di design! Provala in anteprima nella concessionaria Renord a Milano!

Un concentrato di design e di prestazioni: La Nuova Nissan Micra è l’utilitaria che rivoluzionerà il look delle nostre strade.

Grazie agli interni di qualità superiore e alle tecnologie intelligenti che permettono una guida piacevole, agile e sicura, la quinta generazione di Nissan Micra è l’auto perfetta sia per la città che per tratte extra-urbane.

Nissan Micra è arrivata da Renord, concessionaria storica milanese, dove potrete provarla in anteprima. 

Renord, opera nel mercato dell’automobile da oltre 40 anni: Sabato 25 e domenica 26 marzo sarà possibile provare in anteprima Nuova Micra nello showroom di via Clerici 6/12 a Sesto San Giovanni, da poco rinnovato (tel. 02248801 – Email info@renord.com).

Per maggiori informazioni e prenotazioni test drive è possibile consultare il sito www.renord.com

Il Design espressivo è il biglietto da visita della nuova Micra

La caratteristica griglia V-motion, da cui si estendono linee affilate fino alla parte posteriore della vettura, i fari a boomerang e il tetto spiovente sono solo alcuni degli elementi che non la lasceranno passare inosservata!

Altri tratti distintivi sono rappresentati dalle maniglie delle portiere posteriori, nascoste nei montanti, e dalla linea allungata del tetto che incorpora uno spoiler, a beneficio delle prestazioni aereodinamiche e dell’estetica dell’auto.

Proposta in 10 colori sofisticati e vivaci, compreso l’Energy Orange, Micra diventa un’auto da vivere.

La vera rivoluzione è data dalle proporzioni della vettura: più lunga, più bassa, più larga, così da rendere il look della vettura incredibilmente dinamico e ben piantato a terra.

Grazie a larghezza e passo maggiori, lo spazio dell’abitacolo è ai vertici della categoria.

Particolare attenzione è stata posta al comfort del guidatore, con una posizione di guida più bassa per una maggiore sensazione di sicurezza e spazio extra per i guidatori più alti.

 Personalizzazioni uniche: definisci la tua Micra!

Micra non è mai stata così tua come ora: le opzioni di personalizzazione di esterni ed interni danno vita a oltre 100 varianti, consentendo di imprimere uno stile personale alla propria Micra.

Sono previsti tre tipi di pack per gli esterni in quattro varianti di colore e 3 differenti interni.

Nuova Nissan Micra: Un'auto che sfida gli standard delle berline compatte in fatto di design! provala in anteprima nella concessionaria Renord a Milano! Nuova Nissan Micra: Un'auto che sfida gli standard delle berline compatte in fatto di design! provala in anteprima nella concessionaria Renord a Milano! Nuova Nissan Micra: Un'auto che sfida gli standard delle berline compatte in fatto di design! provala in anteprima nella concessionaria Renord a Milano! Nuova Nissan Micra: Un'auto che sfida gli standard delle berline compatte in fatto di design! provala in anteprima nella concessionaria Renord a Milano!
L’attenzione al dettaglio: gli interni di qualità superiore.

Quanto tempo passiamo in auto ogni giorno? Beh, Ore!

Ecco perchè gli interni della Nuova Micra sono stati realizzati con estrema cura, così da rendere memorabile l’esperienza di guida.

Un elegante cruscotto in materiali morbidi al tatto, dettagli esclusivi, luce ambiente a LED, nonché una disposizione dei comandi a portata di dito, rendono ogni spostamento davvero coinvolgente, senza per questo rinunciare al comfort: posizione di guida ottimizzata, sedili ergonomici anti-affaticamento, e un isolamento acustico eccezionale.

La sicurezza al primo posto: l’avanguardia dei dispositivi Micra

Nuova Micra è assolutamente all’avanguardia per quanto riguarda i dispositivi a servizio della sicurezza.

Queste tecnologie, di solito prerogativa delle vetture dei segmenti superiori, comprendono:

  • Around View Monitor (Monitor a Visione Panoramica)
  • Blind Spot Warning (Copertura Angoli Ciechi) 
  • Lane Departure Warning & Prevention (Avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario)
  • Intelligent Forward Emergency Breaking (Frenata d’Emergenza)
  • Traffic Sign Recognition (Riconoscimento Segnaletica Stradale)
  • High Beam Assist (Fari abbaglianti

L’insieme di questi sistemi avanzati di sicurezza sono gli elementi costitutivi della Guida Autonoma, nonché componenti integranti dell’Intelligent Mobility Nissan.

A tutta Musica: totale immersione sonora!

Il sistema audio della Nuova Micra è una vera Bomba: sei altoparlanti Bose® Personal®, rendono il sistema il primo nel suo genere!

Due altoparlanti Bose UltraNearfieldTM sono inseriti nel poggiatesta del sedile del guidatore, che in combinazione con la tecnologia virtuale audio Bose PersonalSpaceTM permette di vivere un’esperienza unica di totale immersione nel suono.

Gli altri passeggeri possono apprezzare la qualità dei nuovi altoparlanti Bose Super65, in grado di riprodurre bassi potenti, e dei tweeters nei montanti anteriori che garantiscono la massima chiarezza del suono.

Il Piacere di guidare

Agile, scattante ma al tempo stesso confortevole, grazie a:

  • l’Active Ride Control, per un migliore comfort di marcia
  • l’Active Trace Control per ridurre il sottosterzo e per una maggiore manovrabilità, a vantaggio della sicurezza e del piacere di guida.

Queste tecnologie finora erano disponibili soltanto su Nissan Qashqai e X-Trail. 

La Nuova Micra è offerta con tre motorizzazioni: due turbo da 90PS tre cilindri benzina 900cc e quattro cilindri diesel 1.500cc, oltre ad un tre cilindri benzina aspirato da 73PS.

Cosa aspettate? Venitela a provare Sabato 25 e domenica 26 marzo da Renord, a Milano! 
NISSAN MICRA

2 Comments

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.