Maybelline: 100 anni di bellezza!

maybelline makeup 2015

Maybelline: 100 anni di bellezza!

La storia di Maybelline comincia a Chicago, quando una giovane donna di nome Mabel Williams, nei suoi vari tentativi di valorizzare lo sguardo e renderlo più seducente, mischiò polvere di carbone e vasellina. Incredibile, ma è proprio così che nasce il primo mascara Maybelline!

Un caso? Una fortuna? Io non credo! Non per niente Maybelline quest’anno è al suo centesimo compleanno!

Per festeggiare insieme a noi il suo centenario, il brand ha lanciato dei nuovi prodotti in concomitanza con la Fashion week Milanese, che io ho avuto il piacere di provare in queste ultime settimane.

Il brand ha anche un nuovo claim “Make IT happen”, perchè, come per Mabel, anche ognuna di noi ha in mano il proprio destino, basta farlo accadere! Io non mi siedo mai sugli allori, so che per ottenere dei risultati bisogna lavorare sodo e non mi piace arrendermi ai primi ostacoli (un po’ come tutte le donne!).

Partiamo dal più grande alleato delle donne: il mascara! Il nuovo Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black di Maybelline è un vero volumizzante per le nostre ciglia: l’effetto è un po’ quello “ciglia finte” senza che però si creino i grumi tipici dei mascara che per volumizzare appiccicano le nostre povere ciglia! Il colore è veramente Nero, per le more rappresenta una vera chicca per intensificare lo sguardo. 

aybelline makeup 2015 mascara

Master Ink Eyeliner è un Eyeliner liquido con applicatore di precisione in feltro che permette di realizzare infiniti look, dai più classici ai più sofisticati. Il prodotto è proposto in due versioni: Mat o Satin. Io Ho da subito adorato la versione Mat in quanto definisce lo sguardo in modo molto naturale e l’effetto finale è molto semplice e delicato. Entrambe le versioni hanno una durata ottima e non sbavano, così anche dopo ore ed ore, lo sguardo rimane fresco e si evita l’effetto sbattuto “post serata”!

maybelline eyelinermaybelline eyeliner matt

Altro prodotto eccezionale è il fondotinta “Dream Satin Fluide”. In 6 Nuance differenti, così da adattarsi a tutti i colori di pelle (anche se io consiglio di comprarlo di due diverse nuance e mischiarle tra di loro così da ottenere un colore quanto più possibile vicino al nostro colorito naturale) la sua consistenza leggera fa si che la pelle non venga coperta ma valorizzata. L’effeto finale è molto naturale e per niente lucido, così possiamo evitare di utilizzare la cipria e appensantire il trucco.

maybelline makeup 2015 maybelline satin fluide fondotinta

Un caro saluto e fatemi sapere quali prodotti Maybelline avete nel vostro beauty case di cui non potete proprio fare a meno!

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

13 Comments

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.