Corsi universitari online: Pegaso è l’università telematica per eccellenza

università telematica pegaso

Se penso a quando ho scelto che percorso di studi intraprendere, alla tenera età di 18 anni, mi riaffiorano alla mente i dubbi e le perplessità che una scelta così importante può suscitare.

Scegliere il percorso di studi che meglio rappresenta “quello che vogliamo fare da grandi” può essere di grande aiuto nel mondo del lavoro, poiché ci inseriamo in un contesto più vicino a quelle che sono le nostre attitudine, le nostre passioni, le nostre volontà.

Oggi ho la possibilità di fare due lavori: uno, la consulente aziendale, per il quale ho studiato e il secondo, la “blogger”, grazie alla passione che in questi anni ho nutrito per il mondo del web.

In entrambi i casi l’aggiornamento è fondamentale: studiare vuol dire essere al passo con i tempi ed avere la possibilità di offrire servizi sempre nuovi e migliori.

Trovare il tempo per approfondire nuovi percorsi di studi non è sempre semplice.

Questo è uno dei motivi per cui ho particolarmente apprezzato l’offerta formativa dell’università telematica Pegaso.

Una struttura che vanta oltre 70 sedi in tutta Italia e che è soprannominata l’Università a KM 0.
I titoli accademici rilasciati al termine dei percorsi di studio, inoltre, hanno lo stesso valore legale dei titoli rilasciati dalle università tradizionali. 

Iscriversi è semplicissimo, ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno, senza alcun costo aggiuntivo.

La qualità dei percorsi di studio è molto elevata, i percorsi formativi di Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l’Ateneo ha stipulato.

Con Pegaso è possibile realizzare le proprie aspirazioni e gli obiettivi professionali in ogni fase della nostra vita.

Studiare online è facile e alla portata di tutti: da qualsiasi posto è possibile accedere alla piattaforma semplicemente inserendo le credenziali di accesso, partecipare alle attività della classe virtuale ed essere seguiti 24 ore su 24 dal titolare della disciplina.

Pegaso è l’università veramente adatta a tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili.

Un po’ di numeri: oltre 50.000 studenti ce l’hanno fatta grazie a Pegaso.

La retta annuale è veramente accessibile: per i giovani studenti d’età compresa tra i 17 e i 20 anni che si iscrivono al primo anno di università è di 1.000 €, mentre per tutti gli altri è di 3.000 €.

Vi invito, pertanto, a visitare il sito www.unipegaso.it

1 Comment

Leave a Reply