Polizza veterinaria: esiste e conviene!

assicurazione veterinaria perchè sceglierla

Quanto è bello condividere il tempo libero con i nostri amici a 4 zampe? Loro non chiedono altro e per noi è un vero e proprio anti-stress!

Tuttavia prendersi cura di un cane comporta anche dei costi non sempre prevedibili e sostenibili, come quelli legati alla sua salute.

Sapete quanto può costare una risonanza veterinaria? Anche più di 1000 €! Come fa una famiglia a sostenere una spesa del genere senza battere ciglio? E allo stesso tempo, come si fa a rimanere inermi al dolore del nostro amico a 4 zampe senza fare nulla?

Ecco perchè oggi vi parlo della polizza Veterinaria GIDASS

Gidass è un’associazione senza scopo di lucro che, attraverso la forza dei suoi membri e all’esperienza di un consulente esterno, è riuscita ad ottenere una assicurazione che copre le spese veterinarie del nostro cane scritta da zero in base alle esigenze espresse dalla comunità e che prevede un miglioramento continuo nel tempo.
Essendo GIDASS un’associazione senza scopo di lucro, il suo obiettivo non è creare profitto ma è quello di rendere semplice il mondo delle assicurazioni e fornire alle persone le migliori polizze al giusto prezzo.

Per questo motivo è stato creato il “metodo GIDASS”, che si avvale della tabella GiDATA .

Si tratta di uno strumento che permette a tutti gli aderenti di capire in maniera immediata:

  • la qualità della polizza: grazie alle recensioni lasciate da parte degli utenti della comunità sulla gestione del sinistro;
  • Se il prezzo pagato è in linea con la qualità della polizza: grazie alla condivisione dei dati riguardati gli aspetti economici della polizza (quanti soldi sono stati spesi da parte della comunità e quanti soldi sono stati rimborsati da parte della Compagnia), per la prima volta, potremo vedere in maniera oggettiva se una polizza la stiamo pagando troppo, troppo poco o se il prezzo è in linea con la qualità.

Tutti questi dati, per la prima volta disponibili a tutti e non solo alla Compagnia, serviranno a migliorare nel tempo la polizza mantenendo sempre il giusto rapporto qualità-prezzo.

La prima assicurazione ottenuta dalla comunità è l’assicurazione veterinaria per cani. È una polizza che risarcisce tutte le spese veterinarie, da quella per le analisi preliminari a quelle di degenza, sostenute in caso di infortunio o malattia del nostro cane che abbia comportato un intervento chirurgico.

Sul mercato ci sono già polizze simili ma la polizza di GIDASS nasce per essere la migliore.
La polizza è infatti unica nel suo genere per questi motivi:
1) è scritta da zero ascoltando le persone;
2) la polizza parte già ottima ed in più prevede un meccanismo di miglioramento continuo;
3) il prezzo è determinato in maniera oggettiva in base alla qualità della polizza e questo dato è, per la prima volta, visibile a tutti;
4) l’obiettivo è la soddisfazione delle persone e questa sarà mostrata in maniera trasparente a tutti.

I punti di forza della Polizza Gidass sono i seguenti:

  1. Non vengono fatte differenze tra razze.
  2. È possibile rimanere con il proprio veterinario di fiducia senza subire penalizzazioni.
  3. È possibile l’acquisto di due versioni (BASE E PRO) dalle identiche caratteristiche. Cambia solo l’importo del massimale assicurato.
  4. È Possibile assicurare più cani dividendo tra loro il massimale e risparmiando notevolmente.
  5. Il coinvolgimento nell’iniziativa di una primaria e storica Compagnia assicurativa italiana;
  6. L’ottenimento di una polizza con meno esclusioni possibili.

Oltre ad aver creato un prodotto nato per essere il migliore sul mercato, è stato deciso di devolvere una parte del premio incassato per ogni singola polizza ad un ente benefico che verrà scelto dagli stessi aderenti del gruppo d’acquisto (ad es. canili, ospizi per cani o altro).

Io ho scelto #Gidass per tutti i vantaggi che vi ho elencato sopra!

#ad

Be first to comment