La musica colora l’estate 2018: seguite Nastro Azzurro Live!

nastro azzurro live estate 2018

Quale stagione più bella dell’estate per ascoltare della buona musica? 

Il caldo e le giornate soleggiate sono la cornice perfetta per andare a dei concerti e scoprire gli artisti del momento.

L’anno scorso non me ne sono fatto sfuggire uno! In un mese ho partecipato a 4 concerti in 4 città differenti: Imola, Bologna, Roma e Rimini. Non è stato facile conciliare stanchezza post concerto e lavoro, ma l’emozione che trasmette l’ascoltare musica dal vivo ha pienamente ripagato lo sforzo!

Anche quest’anno ho in programma una serie di festival e di eventi, specialmente nel mese di Luglio e di Agosto.

Per l’estate 2018 l’e-motive è “artisti emergenti”: ho voglia di conoscere nuova musica e di ampliare il mio “portfolio musicale”.

Mi piace uscire dai soliti schemi e scoprire band e brani inediti! 

Avete già sentito parlare dell’iniziativa Nastro Azzurro Live

Nastro Azzurro Live è un network multidisciplinare che riunisce musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita a eventi di cui far parlare, con i protagonisti della scena indipendente italiana ma anche influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Quest’anno il pezzo forte di questo progetto è una sinergia con Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano, che ha lanciato artisti di successo come Calcutta e Carl Brave x Franco126.

E le nuove “bombe” della scuderia che Nastro Azzurro ha scelto di supportare sono: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo.

Talenti dal sound unico, che proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio. Dopo il Festival di Bomba Dischi si parte con la pubblicazione delle 4 Live Session, la prima delle quali sarà Mèsa, con una versione speciale registrata al Forward Studios di “La metamorfosi dell’aria”.

Gli eventi in programmazione sono tantissimi!

Possiamo ascoltare i talenti emergenti del Nastro azzurro Live nelle seguenti occasioni:

  • dal 14/6 al 28/6 al Campus della Musica a Firenze
  • dal 29/6 al 31/7 al Rimini Park Rock
  • dal 12/7 al 15/7 al Strange Days Festival a Roma
  • dal 25/06 al 12/7 al Stupinigi Sonic Park di Torino
  • dal 24/8 al 26/8 al Todays Festival di Torino

Io non vedo l’ora di iniziare a ballare!

1 Comment

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.