Il nuovo Samsung Galaxy A 2016: ecco perchè acquistarlo!

Il nuovo Samsung Galaxy A 2016: ecco perchè acquistarlo!

Disponibile in Italia da fine Gennaio, il nuovo Samsung Galaxy A 2016 si presenta come una vera e propria “bomba tecnologica”!

Il design è pregiato ed accattivante, vetro e metallo sono combinati per creare uno smartphone elegante ed armonioso, offerto sul mercato in due formati: 5,2 pollici per l’A5 e 4,7 pollici per l’A3 

Al passo con le esigenze delle nuove generazioni, La serie Galaxy A 2016 è dotata di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video nitidi e luminosi: il sistema include anche uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F 1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità (così condividere foto bellissime sarà un gioco da ragazzi!) 

Ma vogliamo parlare della funzione Selfie Panoramico? E della funzione Palm Selfie e bellezza volto? Per tutte le “Selfie addict”, la serie Galaxy A 2016 è una vera certezza! 

E se vi siete stancati di girare con carica batterie e power bank, non c’è problema: la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri.

Se vi state già scoraggiando e siete corsi ad aumentare il plafond della vostra carta di credito, rimarrete felicemente delusi: i prezzi variano da €. 429 ad €. 329.

Cos’altro dire: ci sarà da sgomitare per accaparrarselo prima di tutti!  

Il nuovo Samsung Galaxy A 2016: ecco perchè comprarlo! Il nuovo Samsung Galaxy A 2016: ecco perchè comprarlo! Il nuovo Samsung Galaxy A 2016: ecco perchè comprarlo!

Buzzoole

5 Comments

Leave a Reply


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.