Eyefi Mobi Pro: il meglio delle schedine Wifi

EYEFI-mobi-pro-schedina

Eyefi Mobi Pro: il meglio delle schedine Wifi

Oggi giorno la condivisione è diventata un’abitudine a cui non sappiamo rinunciare: viaggi, cibo, animali, panorami e tanti altri momenti della nostra quotidianità sono diventati elementi di ispirazione per tutti noi.

Spesso la fotocamera del cellulare non è sufficiente (quante volte vi è capitato di innervosirsi perché c’era poca luce o magari perché non siete riusciti a mettere a fuoco lo scatto del secolo??) ed è necessario avere a portata di mano una reflex o una buona macchina fotografica..ma poi, come facciamo a condividere in tempo reale il nostro scatto?

Eyefi ha pensato proprio a questo: grazie all’integrazione del sistema wifi nelle schedine Mobi Pro, trasferire file da un dispositivo ad un altro è semplice ed automatico.

Una volta acquistata la schedina ed installata l’App sul nostro tablet, cellulare o pc, avremo a disposizione numerose opzioni, tutte facilissime da usare (parola di ragazza anti tecnologia!) ed un anno di servizio cloud per archiviare tutte le nostre immagini ed averle sempre con noi (comprese quelle che abbiamo scattato con il nostro cellulare)!

In primis è necessario collegare il dispositivo alla scheda Eyefi Mobi Pro(è sufficiente attivare la modalità wifi sul dispositivo e la schedina sarà trovata automaticamente) ed iniziare l’importazione delle foto (la quale può essere anche selettiva e non totale)

Eyefi Mobi Pro

Una volta importate le foto è possibile condividerle, salvarle in degli album, aggiungere dei tag per facilitare la ricerca, salvarle sul dispositivo e tanto altro ancora.

Eyefi Mobi Pro

Eyefi Mobi Pro Eyefi Mobi Pro Eyefi Mobi Pro

L’applicazione Eyefi Mobi pro ci permette di conoscere anche le caratteristiche delle foto che abbiamo archiviato.

Eyefi Mobi Pro

Io ne sono rimasta entusiasta e ve lo consiglio per praticità, qualità e semplicità di utilizzo (Può essere un’ottima idea per regali di Natale e compleanno!)

Un caro saluto e buona giornata a tutti!

 

10 Comments

Leave a Reply