Bioscalin: il vero ed inimitabile rimedio anticaduta capelli

20170505_101711

Giuliani con il nuovo prodotto Bioscalin Signal Revolution ha vinto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017: unico e inimitabile! 

Il cambio di stagione mette sempre a dura prova la salute dei nostri capelli: in primavera ed estate specialmente, la caduta dei capelli aumenta visibilmente, creando disagi a uomini e donne.

Giuliani da sempre è vicino alle nostre esigenze tricologiche, tanto che nel 2017 ha vinto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma , nella categoria Dermocosmesi e Tricologia grazie al nuovo prodotto Bioscalin Signal Revolution.

Bioscalin è da oltre 25 anni leader nell’anticaduta grazie ai suoi laboratori di ricerca all’avanguardia, di cui SIgnal è solo l’ultima di una lunga serie di grandi innovazioni e scoperte nel settore.

Bioscalin®, brand della casa farmaceutica Giuliani, è leader in Italia del mercato anticaduta.

Ogni esigenza relativa alla cura dei capelli, sia degli uomini sia delle donne, può essere trattata con successo grazie a tecnologie innovative, la cui efficacia viene testata con studi clinici effettuati sotto rigoroso controllo dermatologico.

Bioscalin® nasce nel 1991 e in oltre 25 anni ha ampliato la propria gamma di prodotti per rispondere in modo sempre più specifico alle diverse esigenze.

Nel 2017, inoltre, Bioscalin® lancia un prodotto con l’esclusivo concentrato brevettato S-R che agisce con un nuovo meccanismo di azione, ossia la stimolazione dei recettori sensoriali, che danno al capello il segnale di crescita: è Signal Revolution, prodotto topico ad azione intensiva, rinforzante e ridensificante, un modo nuovo di concepire i trattamenti anticaduta. 

Giuliani con il nuovo prodotto Bioscalin Signal Revolution ha vinto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017: unico e inimitabile! Giuliani con il nuovo prodotto Bioscalin Signal Revolution ha vinto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017: unico e inimitabile!

Per questa campagna ti chiediamo di scrivere un articolo di almeno 300 parole per parlare di Bioscalin®, dei suoi trattamenti rivoluzionari contro la caduta dei capelli e soprattutto della vittoria ottenuta a Cosmofarma.

Per essere approvati tutti gli articoli dovranno:

  • Parlare di Bioscalin®
  • Parlare della vittoria di Bioscalin® a Cosmofarma
  • Contenere il seguente link http://9nl.de/LVOLLVO
  • Contenere le immagini (a scelta) contenute negli allegati della campagna

Alessio abbiamo appena comprato casa: dopo 7 anni di case in affitto e di traslochi vari, abbiamo finalmente trovato un rudere da ristrutturare, così da poterlo personalizzare come vogliamo!

 

La ricerca per noi è stata molto lunga e complessa: non abbiamo mai visto la casa come un luogo dove andare a dormire o mangiare, la nostra casa è sempre stata un punto di ritrovo di amici e parenti.

Non è semplice riuscire a combinare il proprio budget con le aspettative: tutto volevamo tranne che accontentarci!

Della nostra attuale casa




3 Comments

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.